FINALE TROFEO DEI TRE MARI… successo per la Calabria!

Il 24/25 presso gli impianti del Cavaliere Country Club di Agnano si è disputata la Finale della sesta edizione del Trofeo dei Tre Mari.

A rappresentare la Calabria gli allievi del Centro Equitazione Starace e del Centro Equestre Rendese.

Sotto le direttive del tecnico Teresa Starace, la squadra dei Red Arrows formata da Dato Claudio, Cannatà Cloe e Franzese Margherita vince tre medaglie d’oro, in particolare nei Pony Games, nella Gimkana2 e nella Jump40 categoria B1; mentre la squadra dei Little Reds formata da Santagati Maria, Primerano Maria Karol, Dato Giulia e Franzese Maria Chiara vince due medaglie d’argento nei Pony Games e nella Gimkana2 categoria A1.

Altro ottimo risultato per le allieve del tecnico Edith Michalak del CER; la squadra Deca&Lalla formata da De Caro Angelica e Berlingieri Alessandra vince la medaglia di bronzo nei Mounted Games categoria Under14 nella classifica di giornata.

Il Presidente Roberto Cardona appena appresa la notizia si è congratulato con i piccoli-grandi talenti calabresi: “Hanno disputato uno strepitoso Trofeo – ha dichiarato- ed infatti i risultati li hanno premiati. Il lavoro che questi ragazzi con i loro tecnici fanno ogni giorno porta in Calabria Prestigio e Orgoglio! Grazie di cuore per le emozioni che ci regalate! Viva la Calabria e avanti tutta!”