Campionati Regionali Dressage 2019

Sabato 2 Novembre 2019 c/o asd CIDA Paglialonga di Bisignano (CS) si sono svolti i Campionati Regionali di Dressage. Di seguito i vincitori:

Categoria E200 C.R.

Medaglia d’oro a Giuseppe Perciaccante su Up to date Picobello

Medaglia d’argento a Ludovica Gallo su Primula del Boschetto

Medaglia di bronzo a Roberta Troiano su Matild

Categoria E80

Medaglia d’oro a Nicolò Frezza su Lady Marian

Medaglia d’argento a Ludovico Placco su Kallit Little di Bufalara

Medaglia di bronzo a Almira Parise su Eragon

Presente alla Manifestazione il Presidente Roberto Cardona che con entusiasmo ha premiato i Campioni Regionali 2019:

“E’ sempre una soddisfazione premiare giovani talenti. Lo è ancor di più quando riguardano una disciplina come il Dressage che sta diventando sempre più una realtà nella nostra regione.

Lo testimonia anche la numerosa partecipazione allo Stage sul Territorio tenutosi nelle giornate precedenti. Investendo sulla formazione dei ragazzi e dei tecnici, le soddisfazioni sportive non tardano ad arrivare. Voglio ringraziare e complimentarmi di cuore con i Cavalieri e le Amazzoni che hanno partecipato con entusiasmo e concentrazione ai Campionati Regionali. Un plauso è dovuto al Capo Dip. Dressage Claudia Polimeni e ai Tecnici Ester Soldi e a Luigi Marinoni per l’elevata qualità dello Stage nonchè ai Cavalieri ed ai Tecnici che lo hanno seguito con interesse. Il mio ringraziamento va naturalmente esteso al  Pres. Marianne Depreatere ed a tutto lo Staff dell’asd CIDA Paglialonga che si dimostra, come sempre, la cornice ideale per lo Sport a tutti i livelli, nonchè a Giovanni Boscarelli Responsabile del Dip. Formazione. “

Di seguito le classifiche ufficiali dei Campionati Regionali