Campagna Affiliazioni 2020

E’ iniziata la nuova campagna Affiliazioni 2020 con importanti innovazioni a favore delle Associazioni che intendano entrare a far parte della famiglia FISE.

Alle tre tipologie previste dal nuovo regolamento: Affiliazione, Aggregazione, Aggregazione Nazionale, è stata aggiunta una nuova Affiliazione denominata “Avviamento Sport Equestri”.

Questa nuova formula di affiliazione di un ente che svolge attività di “Avviamento Sport Equestri” è consentita dalla presenza di una nuova figura tecnica denominata “Guida di Equitazione di Campagna” o di altro Quadro Tecnico.
La qualifica si ottiene mediante un corso, di cui alleghiamo il programma, tenuto presso i Comitati regionali, di 4 giornate. L’esame, sempre a cura dei Comitati regionali, sarà sostenuto nella 5^ giornata. Il costo complessivo è di € 250,00.

Le Associazioni Affiliate “Avviamento Sport Equestri” possono rilasciare e rinnovare Patenti A Equiturismo e le Autorizzazioni alla pratica temporanea
L’ente affiliato come “Avviamento Sport Equestri” beneficia della copertura assicurativa stipulata da FISE per tutti gli Enti Affiliati che prevede la copertura per responsabilità civile in caso di danni a cose di terzi.

Per maggiori info è possibile contattare il Comitato Regionale FISE Calabria, dove il nostro staff saprà consigliare la formula migliore per entrare a far parte della famiglia FISE.

Federazione Italiana Sport Equestri Comitato Regionale Calabria
Via Aspromonte, 31 – 89127 Reggio Calabria (RC)
Ufficio: 0965/29388 (mer-giov h9:00-17:00)
email: fisecalabria@gmail.com – segreteria@fisecalabria.it
segreteria@fisecalabria.it – fisecalabria@gmail.com

https://www.fise.it/federazione/affiliazioni.html